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Gli ordini effettuati durante il fine settimana o nei giorni festivi saranno disponibili per il entro 7 giorni lavorativi. Ciosa bella non è responsabile per eventuali ritardi e/o danni causati in transito dal servizio postale, dal corriere o dalle agenzie doganali.
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Consegne nel periodo natalizio: Se desideri ricevere i tuoi articoli prima delle festività, effettua l’ordine entro il 15 dicembre. Qualsiasi ordine successivo a tale data verrà consegnato a partire dal 27/28 dicembre a causa dei ritardi del corriere dovuti all’elevato numero di richieste.

Resi&Cambi

RESO ACQUISTI ON-LINE​
Per gli ordini on-line non si effettuano cambi merce, gli articoli che vengono restituiti saranno rimborsati attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase d’acquisto entro 5 giorni lavorativi dal rientro. Nel tramite, se si desidera, si può effettuare un nuovo ordine con la taglia o l’articolo corretto.

Le spese di spedizione di un reso per acquisto errato sono sempre a carico del cliente.
Il reso, come da normativa europea, deve essere consegnato a mezzo corriere con pacco tracciabile entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento, l’articolo deve essere integro, con tutte le etichette e/o l’imballaggio attaccati. Non saranno accettati resi consegnati a mano.

Il rimborso sarà al netto delle spese di spedizione per l’invio del pacco siano esse state sostenute dal cliente o dal venditore.

Reclami

Eventuali reclami riguardanti un difetto del prodotto acquistato, saranno accettati solo se comunicati entro 7 giorni dalla data di acquisto/ricezione del prodotto, come regolamentato dalla normativa europea attualmente vigente.

Assistenza clienti

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